Si riparte ufficialmente!!!

2017-01-31-PHOTO-00000039

Dopo le prime 2 settimane facoltative, i nostri ragazzi si rimettono ufficialmente al lavoro.

La squadra al gran completo si è presentata lunedì al campo alle 19.00 per eseguire il primo allenamento della preparazione invernale. Si è assaporata una grande voglia di riprendere da parte di tutti, sia dai giocatori presenti all’andata che da quelli nuovi, sia dallo staff tecnico che dalla dirigenza.

La seduta, durata 1 ora e mezza, e diretta dallo staff tecnico Lanza, Stagno e Chareun (per la parte portieri), era posta principalmente su un’accento atletico, sviluppato per la maggior parte con la palla. Forme giocate ad alta intensità hanno portato anche qualche primo spunto tattico.

La squadra, da subito, ha dimostrato di voler lavorare seriamente e con il massimo impegno, in modo da arrivare pronta alla prima giornata di campionato  prevista l’ 11 marzo a Paradiso.

Da notare che alla seduta hanno preso parte anche i nuovi innesti e alcuni giocatori in prova.

In bocca al lupo ai nostri ragazzi!
Sempre Forza Paradiso!!!