Il Paradiso ritorna alla vittoria a Basilea in modo netto: 3-1 per i ticinesi che in pochi minuti hanno chiuso il discorso partita con una doppietta di Giger e Tokam. Una vittoria gestita fino alla fine con i renani a segnare la rete della bandiera nella ripresa senza tuttavia impensierire l’undici di Sannino.
Seppur in emergenza per l’assenza di diversi giocatori i ragazzi di Caggiano non si sono fatti intimorire dalle riserve rossoblu che hanno dimostrato di avere qualche talento in prospettiva. Avere però un tecnico come Sannino permette al Paradiso di gestire una rosa comunque competitiva a dimostrazione che chi deve sostituire un titolare è sempre pronto e non ne fa rimpiangere l’assenza.
Con questo successo il Paradiso mantiene il comando della Prima Promotion con Zurigo 2 e Etoile Carouge, già battuta dai ticinesi alla prima giornata di campionato in casa loro.
Ora sabato a Pian Scairolo arriva il Breitenrain attualmente a cinque punti dai biancoverdi . Inizio ore 17.00 Una partita da non perdere, non facile ma con il sostegno dei tifosi si può vincere ancora e mantenere alta la posizione di classifica che è al momento meritata.
Certo che aver convinto uno come Giger a trasferirsi al Sud delle Alpi, è stato un autentico capolavoro nel mercato estivo da parte del Presidentissimo Caggiano.
Scritto da: Doriano Baserga