DIAMO IL BENVENUTO AL NUOVO LOGO DEL CLUB

A partire dal primo di luglio, il Football Club Paradiso 1917 adotterà un nuovo logo, che manterrà la storicità del predecessore, ma apporterà al contempo un tocco di modernità e nuovi valori identitari al nostro DNA.

Questo segna l’inizio di un nuovo capitolo per il nostro storico club. FC Paradiso 1917 cambia pelle, assieme alla toppa che ci cuciremo addosso vogliamo condividere e trasmette i nostri punti di forza racchiusi nel nostro #SognoParadiso.

Il nostro sogno prevede la consacrazione nel calcio nazionale, con l’ambizione di diventare una società solida, sostenibile e competitiva. Il nuovo logo è progettato per rappresentare questi valori: modernità nelle linee e nei colori, solidità con un design robusto, e sostenibilità grazie a una visione a lungo termine sui progetti futuri.

Siamo entusiasti di iniziare questa nuova fase e siamo sicuri che il nuovo logo ci accompagnerà verso traguardi sempre più ambiziosi nelle prossime stagioni sportive. #ForzaParadiso

Scritto da: Alessandro Cristallo