Pareggio a reti inviolate nel match infrasettimanale

È finita in pareggio la sfida al vertice con il Tuggen, anche grazie ad una prodezza di Mitrovic al 90’.  La sconfitta sarebbe stata una beffa… Un punto importante anche se ottenuto in casa. I confederati sono una formazione molto forte e forse la migliore del gruppo. Nel senso che sono molto attrezzati con giocatori di livello per questa lega. Il Paradiso non ha assolutamente sfigurato, anzi per lunghi tratti ha comunque messo sotto gli avversari.

Un test che conferma quanto sia tosta la squadra di Caggiano  e costruita molto bene con un allenatore che sa il fatto suo. Il mister è il valore aggiunto che può fare la differenza anche in partita con le sue invenzioni.

Con sole 15 reti subite il Paradiso è nettamente la miglior difesa, lo stesso Tuggen ne ha subiti 28.

Questo fa la differenza  e mister Sannino è navigato in questo senso.

Ora la classifica recita Paradiso 45 punti e Tuggen 38, in mezzo c’è il fortissimo Lugano a soli due punti da Piazza e compagni.

Prossima sfida sabato 17.30 sul difficile campo del Weesen che sta lottando per non retrocedere.

scritto da: Doriano Baserga