2 goal che piegano il Weesen

Altri tre punti importanti per la formazione di Sannino che ha piegato il Weesen per 2-0.

Passato in vantaggio con Piazza al  11′ ( 5 gol personale in questo campionato) il Paradiso ha legittimato il vantaggio con altre occasioni in modo particolare con Rossini pallonetto sulla traversa e perfetto assist più tardi per Milosavljevic che finisce fuori di poco. Gli ospiti si fanno vedere al 22′ con Mitrovic sicurissimo a bloccare la conclusione del loro centravanti.

Nella ripresa il Weesen  attacca maggiormente ma è ancora il club del Presidente Caggiano a raddoppiare con Rossini  al 60’ su precedente conclusione di Meite ribattuta dal portiere con il centravanti ex lega nazionale a sfruttare la più favorevole della occasioni.

Per uno come lui un gioco da ragazzi fare gol. Detto di Rossini uno dei migliori in campo, da segnalare la solita buona prova di Kabamba e capitan Loiero, mentre il rientrante Belometti ha mostrato sicurezza finché è rimasto in campo. Sannino lo ha sostituito con Said, giocatore che può sicuramente dare di più alla causa biancoverde perché ne ha le qualità. Per Michele Foglia la vittoria ottenuta a Weesen è significativa per la classifica e permette ai biancoverdi di mantenere due punti sul Lugano e ben 9 sul Tuggen. Occorre continuare a lavorare duramente e rimanere una squadra coesa per poter mantenere la posizione conquistata meritatamente con abnegazione e sacrificio.

scritto da: Doriano Baserga