Vittoria preziosa per il paradiso

Grande Paradiso anche sull’ostico terreno del Winterthur contro una U21 forte e tecnicamente valida.

Un successo ottenuto grazie alla coesione dei vari reparti e alla voglia di vincere nonché alla mentalità vincente che da sempre sa infondere il Presidente Antonio Caggiano a tutti.

Se poi hai la fortuna di avere un mister come Sannino che sa il fatto suo e che sa trovare sempre le contromisure contro ogni avversario, ti ritrovi un gruppo di giocatori che possono solo far bene con l’impegno e la voglia che sanno metterci in campo.

La rete che ha deciso il confronto è stata realizzata da Guarino al 44 del primo tempo. Gran gol alla Guarino per intenderci.

Nel secondo tempo la formazione lacustre ha poi saputo gestire senza eccessivi pericoli il risultato.

Come ci conferma il Direttore Sportivo Giampiero Stagno è stata una vittoria di carattere: “Avversario tosto, campo complicato ma i ragazzi hanno giocato una grande partita. Questi tre punti sono pesantissimi e ce li portiamo a casa con orgoglio. Siamo un grande gruppo.”

Prossima sfida sabato alle 16 in casa contro il Taverne. Un derby che si preannuncia difficile come ogni incontro di campanile, ma con la consapevolezza di avere un gruppo unito capace di fare grandi cose.

scritto da: Doriano Baserga

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *