Tris del Paradiso

Buona la prima. Netta  vittoria del Paradiso 3-0 sul FC Eschen Mauren con doppietta di Rossini  e un gol di Guarino.

Gli uomini di Giuseppe Sannino hanno dominato l’incontro in modo particolare nel primo tempo schiacciando gli avversari nella propria metà campo.

Nella ripresa hanno saputo controllare la partita arrotondando  il punteggio senza subire reti.

I biancoverdi – complice la sconfitta del Lugano 2 balzano solitari al comando con 37 punti.

La formazione del Presidente Caggiano notevolmente rinforzata nella pausa invernale ha mostrato un gioco brioso e veloce, vincendo come squadra.

Patrick Rossini contento della doppietta e della vittoria.  “ Un ottimo esordio contro un avversario ostico è rinforzato rispetto all’andata. Abbiamo meritato i tre punti e sono molto soddisfatto della prestazione della squadra. Si vince sempre con il collettivo non individualmente. Fa comunque piacere la mia doppietta che ha aiutato i ragazzi a vincere senza soffrire troppo. “ Pure molto contento mister Sannino:

“ Ragazzi molto bravi ad interpretare la partita. Abbiamo dominato gran parte della stessa. Ci stava qualche pausa di gioco avendo alle spalle duri allenamenti. Ora continuiamo ad allenarci bene come finora è i risultati non mancheranno.”

Un Paradiso che domenica prossima affronterà la U. 21 del Winterthur in trasferta con inizio alle 14.30.

Un incontro da non sottovalutare contro una compagine tra le prime della classifica.

scritto da: Doriano Baserga