Il Paradiso stende anche il GCU21 e resta a +4

Vittoria importantissima quella ottenuta dagli uomini di Sannino a Zurigo contro il GC.

Passati subito in vantaggio con Simone Piazza i ragazzi del Presidente Caggiano hanno raddoppiato al 23′ con un gran tiro di Disabato.

Un primo tempo dominato dal Paradiso che ha legittimato il doppio vantaggio.

Nella ripresa gli zurighesi hanno reagito costringendo i biancoverdi a difendersi ma lasciando spazi per le ripartenze sempre pericolose con Rossini e Meitè, subentrato a Piazza.

Malgrado l’iniziativa dei locali, Mitrovic non è stato impegnato grazie all’attenta difesa ben guidata da Russo e compagni.

All’83’ un fallo di Kabamba in area di rigore ha permesso alla cavalletta Uka di realizzare dal dischetto l’1 a 2.

Finale ben gestito dagli uomini di Sannino che vincendo salgono a quota 44 punti con quattro lunghezze sul Lugano di Moresi.

Da segnalare la bella prova di Behrane schierato da Sannino nella ripresa. Ordinato e intelligente nel seguire le direttive del tecnico italiano.

A fine partita Simone Piazza ha dedicato il suo gol a tutta la squadra: “E’ per tutti loro che hanno giocato una grande partita. La mia rete in apertura ha subito messo la partita come volevamo noi”

Dal canto suo Donato Disabato si dice entusiasta di aver scelto il Paradiso dove ha trovato un ambiente famigliare con un Presidente così appassionato alla causa del club.