Vinta la battaglia con il Cham decide Kame’

Una rete importantissima di Kame all’83 ha permesso al Paradiso di incamerare la posta piena contro il Cham, terzo in classifica.

Partita durissima  e difficile con il Paradiso a giocare con il solito ardore e con il cuore.

La vittoria è meritatissima ed è maturata grazie alla convinzione dei ragazzi che ci hanno creduto fino alla fine.

Kame subentrato a partita iniziata a Belometti, uscito perché  non stava bene, ha dunque trovato lo spiraglio giusto per trafiggere la difesa zughese.

A fine partita lo stesso Kame dirà che il gol è merito di tutta la squadra. “ l’importante era vincere e ci siamo riusciti. Non importa se ho segnato perché il calcio è un gioco di squadra e si vince o perde tutti assieme.

Ora gustiamoci questo successo. La classifica è ottima in vista del confronto con il Carouge di sabato sempre a Pian Scairolo. Sarà uno scontro importante per entrambe le formazioni. Lo scorso anno giocavo a Carouge, oggi sono orgoglioso di essere qui ad indossare questa maglia biancoverde.”

Anche mister Sannino elogia la squadra: “Questi ragazzi meritano la classifica che hanno. Sono un gruppo eccezionale e lottano ad ogni incontro come se fosse l’ultimo. Io ho molte pretese e sono un perfezionista perciò esigo sempre il massimo da tutti. Non ci sono titolari da noi, ma un gruppo coeso che gioca per la maglia che indossano e per raggiungere sempre il meglio che il calcio ci può dare. Sono un allenatore pretenzioso e orgoglioso di questo fantastico gruppo.

Ora pensiamo al Carouge. Per noi sarà come giocarci una finale. Loro super favoriti alla promozione, noi la neo promossa capace di fare cose straordinarie come in questo girone di andata …”

Già ha ragione mister Sannino! Il Paradiso sta stupendo tutta la Svizzera pallonara.

Gran merito è di due uomini al comando del club: il Presidente Antonio Caggiano e il Direttore d’orchestra Beppe Sannino. Con lui al timone ogni traguardo è possibile. Anche la promozione in Challance League.

Alessandro Grigoletto sempre vigile sul mercato potrà nella lunga pausa invernale trovare qualche ulteriore tassello per rendere questa squadra ancor più solida e competitiva.