Un Paradiso stellare

Un Paradiso stellare quello visto nel girone di andata in prima promotion.

Nella prima del ritorno battuta la capolista Carouge per la seconda volta in questi primi mesi da neo promossa.

Una rete di Musumeci  ha risolto il confronto al Pian Scairolo che ha permesso ai ragazzi di Antonio Caggiano di ridurre lo svantaggio in classifica  consolidando il secondo posto.

Chi l’avrebbe mai immaginato ad inizio campionato? Forse neppure il più ottimista dei tifosi, forse neppure il Presidente Caggiano, ottimista per natura.

Sta di fatto che la squadra ha superato oltre le  più rosee previsioni e ora nel girone di ritorno non potrà più essere una sorpresa come in questi primi mesi dove ha raccolto consensi in tutti i campi in cui è stata protagonista.

Se mister Sannino è un valore aggiunto e i suoi collaboratori un team davvero eccezionale,  la squadra merita un applauso corale.

Non possiamo però non citare la spina dorsale con Mitrovic , Delli Carri e Loiero che sono tra i difensori più forti in assoluto dell’intera lega.

Oppure gente con enorme talento come Roberto Strechie  Donato DiSabato  o Marc Giger.  Compattata da una vera squadra che sa lottare senza risparmiarsi all’immagine di Michele Foglia che porta una grinta e una voglia di vincere  talmente coinvolgente che tutto il gruppo ne può trarre vantaggio.

Insomma questo Paradiso ci ha stupito. Un’impresa quella fatta dal club luganese non scontata.

Ora il Presidente Antonio Caggiano che sappiamo molto ambizioso e con obiettivi continui cercherà nel mercato invernale quegli elementi giusti per fare un ulteriore salto di qualità?