Manca davvero poco, pochissimo al … Paradiso.
Si perché il Paradiso vincendo nuovamente a Hongg con un perentorio 0-4 reti di Disabato, capitan Loiero ,Mauro e Stefanovic.
Gli ultimi due subentrati dalla panchina a conferma che Sannino dispone di gente pronta ad entrare con una mentalità vincente.
Il tecnico ha recuperato Kabamba, lasciando a riposo Russo. Guarino ha giocato una ventina di minuti e sembra recuperato dopo l’infortunio.
Ora il vantaggio di 11 punti sul Lugano a quattro giornate dalla fine permettono ai ragazzi di Sannino di avere già la possibilità di conquistare la promozione nel prossimo incontro di sabato a Freienbach.
Non sarà facile ma chi può fermare questo rullo compressore?
La sensazione è che manca davvero pochissimo a iscrivere una nuova pagina di storia di questo club fondato nel 1917, il più vecchio del Ticino dopo la scomparsa del Chiasso.
Antonio Caggiano Presidente vulcanico sta già assaporando un ulteriore successo del suo percorso da Presidente.
Giuseppe Sannino sempre molto prudente incrocerà le dita ma sabato il Paradiso potrebbe già trovarsi in Prima lega Promotion dove da agosto prenderà il posto del fallito Chiasso. Per il Ticino dopo il brutto addio dei rossoblu , grazie alla lungimiranza di Antonio Caggiano avremo comunque una ticinese ai nastri di partenza.
scritto da: Doriano Baserga