Club 1917

Stemma FC Paradiso

Entra nell’Associazione
“Club 1917”
per aiutare l’FC Paradiso a realizzare il sogno!

card

MISSION

Benvenuto nel Club 1917, un’opportunità unica per dimostrare il tuo sostegno alla nostra squadra di calcio.

l’Associazione non è solo un luogo di incontro e relazioni, ma è anche il cuore pulsante della nostra comunità sportiva. Vogliamo essere il veicolo attraverso il quale le persone come te possono mettere a disposizione risorse e passione per sostenere l’FC Paradiso a trasformarsi in una società solida e ben organizzata.

Sappiamo che questo sogno è ambizioso, ma con il tuo supporto siamo sicuri di poterlo realizzare.

Unisciti a noi nel Club 1917 perché nessun sogno si realizza se non è condiviso.

Squadra-FC-Paradiso

MEMBRI DI COMITATO

Marco Chiesa

PRESIDENTE

“Il calcio è passione e le passioni sono il motore della nostra vita. Il presidente Antonio Caggiano è contagioso. Sa trasmetterti la sua carica e il suo entusiasmo perché crede in ciò che fa e si investe in prima persona. L’FC Paradiso è l’immagine di Antonio. Questo “sogno Paradiso” merita di essere sostenuto da tutti noi.”

Thierry Morotti

Segretario

Gianfranco Rusca

Membro

Alessandro Rusca

Cassiere

ENTRA NEL club 1917

Completa il modulo con il tuo nome, cognome, numero di telefono ed e-mail, quindi attendi la nostra conferma. Una volta accettato, potrai godere di vantaggi esclusivi e partecipare alle nostre attività. Entra a far parte della nostra comunità oggi stesso!

Associazione “Club 1917”
c/o FC Paradiso