Un pareggio niente male al Wankdorf per la truppa di Giuseppe Sannino.
Arrivati all’ultimo per un incidente sul percorso che ha portato il Paradiso a Berna i ragazzi di Caggiano ci hanno messo un tempo per ritrovare la loro forza fisica mentale e giocare da Paradiso… Nel tempio del calcio svizzero i ticinesi non sono riusciti a segnare ma ci sono arrivati vicini a più riprese. Di fronte ad una squadra forte di giovani Under 21 di bella prospettiva, i biancoverdi hanno in pratica concesso il primo tempo agli avversari.
I gialloneri fallito un rigore all’inizio non sono riusciti a scardinare la difesa dei ticinesi guidata magistralmente da Loiero e Picozzi.
Il capitano rientrato da poco, dopo un fastidioso infortunio ad inizio stagione, è stato il migliore in campo.
Ora che Sannino lo ha finalmente recuperato la difesa ha ritrovato un tassello fondamentale per le prossime partite.
Un pareggio importante quello ottenuto dal Paradiso che conferma la forza della rosa del Direttore Generale Grigoletto.
Dopo questo importante punto ottenuto sul campo più bello della Svizzera ( … e più prestigioso…) la formazione del Presidente Caggiano sarà nuovamente in campo mercoledì a Pian Scairolo contro il Rapperswil di David Sesa, ex grande del calcio svizzero.
Un’occasione per migliorare ulteriormente la propria posizione in classica davanti ai propri tifosi che speriamo accorrono numerosi.
La partita avrà inizio alle 18.00 e sarà l’occasione per dividere un buon aperitivo ad una partita che sarà sicuramente avvincente e spettacolare.
Scritto da: Doriano Baserga