Il Paradiso ha trovato il tecnico che prenderà le redini della prima squadra dopo le dimissioni presentate un paio di settimane or sono da Roberto Gatti.
Come confermato dal Presidente dei Leoni biancoverdi Antonio Caggiano a L’Eco dello Sport, il nome del nuovo allenatore è… Giuseppe Sannino! Il 65enne, campano di Ottaviano, è reduce da tre mesi alla guida della Nocerina, formazione che milita nel Girone H di Serie D, dove dopo cinque giornate occupa la decima posizione con 6 punti.
Nella sua lunghissima carriera a bordo campo, Giuseppe Sannino ha diretto, tra le altre, Varese, Siena, Palermo, Chievo Verona, Watford, Catania, Carpi, Salernitana, Triestina e Novara, oltre a vivere esperienze all’estero in Grecia (APO Levadiakos), Ungheria (Honvéd Budapest) e Libia (Al-Ittihad Tripoli).
Il suo arrivo nel Luganese, sottolinea L’Eco dello Sport, è già realtà, dato che sabato è stato notato al Campo Pian Scairolo per osservare il successo in rimonta sull’Uzwil. Domani, poco prima di mezzogiorno, è in programma la presentazione alla stampa.
(nella foto: Giuseppe Sannino – © varesesport.com)
Scritto da Claudio Paronitti
Fonte: chalcio.com