Un Paradiso intrattabile in trasferta dove trova sempre la vittoria. È successo anche in terra vodesi a Bavois dove la formazione del Presidente Antonio a Caggiano ha superato i padroni di casa per 2-1.
In vantaggio con un incornata di Delli Carri, sempre più uomo simbolo di questo Paradiso con Capitan Loiero, i biancoverdi si sono fatti rimontare dopo pochi minuti.
Nella ripresa complice anche un paio di espulsioni locali, Da Silva alla sua seconda partita consecutiva dall’inizio, ringrazia la fiducia di Mister Sannino realizzando la rete della vittoria.
Da Silva sta dimostrando di essere un giovane brasiliano interessante e con un potenziale tutto da scoprire.
Partita molto maschia e dura, ma dove c’è da lottare la formazione ticinese ha più volte dimostrato di trovarsi a proprio agio.
Terreno in pessime condizione a causa del brutto tempo ed un vento fortissimo hanno condizionato il gioco di entrambe le formazioni.
Con questo successo la truppa di Sannino si trae al secondo posto con 31 punti a sei dal Carouge.
Sabato prossimo alle 15 partitissima contro il Cham, formazione della periferia di Zugo che è in ritardo di due lunghezze rispetto alla formazione luganese.
Una partita che potrebbe permettere al Paradiso di consolidare un secondo posto assolutamente sorprendente per una neo promossa.
Scritto da: Doriano Baserga