A Paradiso è tornato il sorriso della vittoria. Grazie ad una prova gagliarda e tutta grinta i ragazzi di Mister Sannino hanno battuto il coriaceo Lucerna con una bella segnatura di Roberto Strechie.
Il presidente Antonio Caggiano ha così commentato la partita:
“ Punti fondamentali per il morale e per gestire una stagione che sta andando benissimo. Ad un certo punto pensavamo di poter giocare per la vittoria finale ma il Carouge si è dimostrato un grande avversario che merita la promozione.
La squadra sta dimostrando di essere coesa sia in campo che fuori ed il pubblico si sta innamorando dei ragazzi.
La problematica della tribuna è ancora tutta da risolvere, speriamo di riprendere i lavori a fine maggio così da soddisfare la Federazione per il prossimo campionato che vogliamo giocarlo a Pian Scairolo.”
Un Presidente felice per i tre importanti punti che consolidano il Paradiso al terzo posto ad un sol punto dal Rapperswil. (49) e con due lunghezze di vantaggio sul Bienne.
Sabato si va a Zurigo contro una formazione difficile da affrontare ma che permetterà ai ticinesi di giocare su un altro campo spettacolare in attesa davvero che la Kindorf Arena diventi un piccolo gioiellino del Comune di Paradiso. Un comune lungimirante guidato dal Sindaco Vismara che si ricandida, dove Antonio Caggiano si ripresenta quale municipale nelle votazioni del prossimo fine settimana. Ad entrambi un augurio di confermare le proprie posizioni.
Un fine settimana intenso per Caggiano che spera ovviamente nella doppietta. Vittoria a Zurigo e la sua rielezione in Municipio a Paradiso.
In bocca al lupo Presidente!
Scritto da: Doriano Baserga