La Coppa dalle mani di Pier Tami

Consegnata da Pier Tami la meritata  e bellissima coppa conquistata dal Paradiso dopo la vittoria del campionato.

L’ultima partita persa contro il Linth 04 per 1-3 non ha scalfito minimamente la festa a Pian Scairolo.  Non piace perdere a Sannino e compagni ma il Linth ha meritato i tre punti contro una squadra che ha comunque disputato una stagione strepitosa.

Dopo il triplice  fischio finale l’esplosione di un trionfo durato tutto un campionato.

Dall’arrivo di Giuseppe Sannino la squadra ha preso una strada decisamente vincente e il grande lavoro di Stagno ha fatto il resto.

I giocatori hanno dato tutto ciò che avevano in corpo dimostrandosi seri professionisti anche se giocano come dilettanti.

Infatti quasi tutti hanno un lavoro e il loro allenamento si svolge alla sera.

In prima Classic non è evidente vincere in questo modo. Molte altre formazioni sono professioniste o semi professioniste.

Perciò va dato merito alla formazione di Antonio Caggiano di aver fatto un mezzo miracolo.

Già il Presidente è semplicemente insostituibile. Come fa lui il Presidente è qualcosa di inimitabile.

Caggiano ha superato se stesso con l’aiuto dell’amico co Presidente Werner Nusbaumer, altro personaggio importante per questo Paradiso in prima promotion.

Ma merito a Grigoletto, Kuby , Morotti, Rusca e a tutti quelli che hanno dato una mano ai biancoverdi a conquistare la promozione.

Un grande lavoro di squadra con gente che ha una gran voglia di vincere. Con gente dalla mentalità vincente. Così si può andare solo lontano.

scritto da Doriano Baserga