Paradiso ennesimo pareggio in trasferta

Un altro pareggio in trasferta per un Paradiso che questa volta ha dovuto rincorrere gli avversari.

Un punto che forse sta stretto agli uomini di Sannino in quanto nella ripresa la squadra avrebbe anche potuto vincere. Abbiamo ammirato il Paradiso vecchio stile.

L’importante comunque era smuovere la classifica e consolidare il terzo posto davanti al Bienne. Carouge ormai difficilmente è raggiungibile e non si farà scappare una promozione che in fondo ha cercato sin dalla prima partita di campionato. Ecco perché il Paradiso deve essere fiero di averla battuta due volte in questa stagione.

L’Etoile Carouge ha già militato nella Lega cadetta e fra un mese ci tornerà ma questo non deve essere giudicato come un fallimento per i biancoverdi.

Anzi ciò che stanno facendo è qualcosa di straordinario e stanno dimostrando di meritarsi questa categoria.

La matematica lascia ancora speranze alla formazione del DS Grigoletto, ma dobbiamo essere realisti e al momento pensare solo di raggiungere e superare il Rapperswil, secondo a tre lunghezze.

Sabato alla Kindorf Arena arriverà il Lucerna che rimane comunque una buona formazione.

La squadra farà di tutto per regalare al Presidentissimo Antonio Caggiano una vittoria che manca da qualche settimana.

Scritto da: Doriano Baserga